Seminario Corpo Pieno Corpo Vuoto – Intensivo

Ecco la versione "intensiva" del seminario Corpo Pieno Corpo Vuoto. 8 Giorni di attività per entrare in contatto con il proprio corpo,  esplorando un nuovo percepire il corpo pieno e il corpo vuoto.

Il seminario, è erogato in collaborazione con Formazione Italiana Rolfing;  Il formato intensivo è il più intenso e si svolge in un ritiro di pratica. Si tiene solitamente in luoghi inseriti in un contesto di natura, silenziosi ed estremamente naturali. 

8 giorni consecutivi da 9/10 ore al giorno di pratica

Un formato avanzato e completo dove è possibile approfondire adeguatamente i principi del Corpo Pieno Corpo Vuoto. L’esplorazione dei vuoti e dei pieni diventa evidente e chiara. In questo modulo il lavoro raggiunge la parte più profonda di noi stessi. I temi sviluppati saranno: 1° esplorazione: polo inferiore, 2° esplorazione: spina dorsale/colonna, 3° esplorazione: polo superiore. 

Il percorso prevede un ritiro vero a proprio, con giornate di circa 10 ore di lavoro pratico.

Totale ore di formazione: 80

SCOPRI DI PIU


Le date sono ancora in fase di definizione, per maggiori informazioni clicca qui


News ed Approfondimenti

11 Jul 2020
  Proprioception, also known as kinesthesia, is the process through which sensory input provides feedback about either ease or strenuous movement,...
01 Jun 2020
Sufferance is to withdraw. Pleasure is resilience to stimulus; pain is resistance to stimulus...
Next Training Course
21/10/2020
Rolfing Tour Arezzo
L’InFormAzione Somatica Itinerante arriva ad Arezzo
Rolfing Tour, è l’iniziativa di Formazione Rolfing® Italia che porta direttamente nella tua città la formazione Rolfing®. Un laboratorio itinerante che si...

Our bodies are our gardens, to which our wills are gardeners.

W. Shakespeare - Othello